Piattaforme elevatrici idrauliche ed elettriche

Piattaforme elevatrici


Perché le piattaforme elevatrici? Molto semplice, ci sono posti in cui non è possibile installare un ascensore, sia per quanto riguarda gli edifici domestici che quelli di tipo industriale. A questo proposito la nostra azienda ha ritenuto fondamentale specializzarsi anche nell'istallazione e nella progettazione di piattaforme elevatrici innovative, perfette per venire incontro ai casi di disabilità motoria e capaci di economizzare gli spazi e superare barriere architettoniche altrimenti difficilmente valicabili.

FLYONE PLATFORM

FLYONE PLATFORM il nostro modello di punta in materia di piattaforme elevatrici, un prodotto figlio di una lunga fase di sperimentazione effettuata in laboratorio fatta di testi continui per perfezionare l'efficienza e la qualità d'azione di questa piattaforma. Questo tipo di prodotto è progettato per essere flessibile e occupare meno spazio possibile, garantendo grande affidabilità in situazioni come traslochi e lavori di ristrutturazione. La Piattaforma è disponibile sia nella versione idraulica che in quella elettrica

Caratteristiche principali

Il nostro laboratorio per la ricerca e sviluppo di nuove tecnologie nel 2006 ha realizzato la nuova piattaforma elevatrice FLYONE PLATFORM: avviamento 220 V kw da 1 a 1,5, portata 300 kg e 500 kg Il funzionamento con cabina senza porte prevede dall'esterno la chiamata senza uomo presente, dall'interno a uomo presente mentre la versione con porte di cabina automatiche funziona senza uomo presente.
Chiamaci per preventivi o interventi allo 0934 575935!
Share by: