Impianto oleodinamico

Ascensori idraulici

Gli ascensori a impianto oleodinamico sono anche detti idraulici e hanno il vantaggio di occupare uno spazio molto più ridotto della media, nonché di essere estremamente ecologici grazie alle potenti centraline idrauliche che ne sviluppano l'energia. 

Hydrospace

Hydrospace è il nostro modello principale, caratterizzato da una straordinaria efficienza abbinata a un consumo energetico ridottissimo. I vantaggi principali sono costituiti da una grande facilità nella manutenzione e da un montaggio estremamente rapido. Gli elevati standard qualitativi garantiscono comfort ed efficienza e fanno di questo modello uno dei più competitivi sul mercato.  

Certificazioni senza paragoni

Rispetto a 50 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l'attenzione alle necessità dei clienti che rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l'azienda, e che si tramuta nella spinta a migliorare sempre più il nostro prodotto. Anche per questo motivo nel 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001:2008. La Nuovaciam è, infatti, tra le prime aziende in Sicilia nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità. Questo significa che la Nuovaciam, quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del cliente e la sua sicurezza.
Scrivici per informazioni a tecnico@nuovaciam.it
Share by: